venerdì 1 aprile 2011

1 APRILE 2011 IL PESCE PIRLA


PESCE-PIRLA

Avete presente la storia di quel pesce umano con la faccia da pirla? Una strana creatura rinvenuta da alcuni pescatori di un villaggio nei pressi di Rostov? Io conosco gente che ci ha creduto per davvero!
Secondo le fonti, dei non meglio identificati pescatori provenienti da un villaggio non specificato, avrebbero pescato il mostro e lo avrebbero fotografato col cellulare.
Ora, qualsiasi persona sana di mente non crederebbe mai che dei pescatori, nel bel mezzo del Mar Nero, si portino dietro dei cellulari con la fotocamera e anche se fosse non sarebbero certo in grado di produrre una foto dall’aspetto così professionale, con uno sfondo bianco e due fonti luminose simili a faretti! Cacchio sono su un peschereccio mica sullo yacht di Dolce e Gabbana!
La conferma che abbiamo a che fare con una bufala eccola qui.
Si tratta di un’opera dello scultore Juan Cabana, che ste teste ibride le vende pure.
Basta consultare il link http://www.thefeejeemermaid.com/gallery1b.htm per constatare che il tizio non è nuovo a questo genere di cose. Fanno infatti parte della sua produzione altre creature bizzarre come mummie-sirene, uomini-granchio e addirittura un alieno

Nessun commento:

Posta un commento